
Homepage / Lecco città
Giovedì 29 Dicembre 2011
Lecco: secondo Mauro Lovisari
«La sanità lecchese è virtuosa»
Il dg dell'Azienda Ospedaliera traccia soddisfatto un bilancio dell'anno passato. I conti sono sotto controllo e sono tanti i progetti per il nuovo anno. Si pensa a risolvere il problema dei parcheggi, a un asilo aziendale e a tre nuovi reparti per il Mandic di Merate.
LECCO - A un anno dal suo insediamento a direttore generale dell'Azienda Ospedaliera provincia di Lecco, Mauro Lovisari, ci ha tracciato un bilancio del 2011 e sembra più che soddisfatto e orgoglioso della sua squadra. L'azienda ha tenuto i conti sotto controllo e prodotto più dell'anno precedente. «Dietro c'è il lavoro incessante dei direttori aziendali, dei capi Dipartimento, di medici e amministratori - ha voluto sottolineare il dg - sono fiero di quest'azienda e della gente che vi lavora».
Il direttore ha diversi nuovi progetti per il nuovo anno. A cominciare dalla questione parcheggi, a cui si stanno trovando soluzioni, ma si pensa anche a un'asilo aziendale, grazie al contributo della Fondazione Cariplo. Al Mandic di Merate apriranno nel 2012 tre nuovi reparti: psichiatria, dialisi e pneumologia e ci saranno anche nuovi spazi per la pediatria.
L'intervento completo di Mauro Lovisari nell'edizione de "La Provincia" in edicola il 29 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA