
Sondrio
È più che buono il bilancio degli atleti della Combat Evolution che hanno preso parte ai campionati regionali di kick-boxing e lotta andati in scena domenica a Milano.
I tre rappresentanti del sodalizio del capoluogo, tutti al loro esordio agonistico hanno portato a casa due successi e una sconfitta.
Nella kick-boxing Alessandro Luciani si è imposto in un match valido per la categoria 75 kg la prima grande soddisfazione di giornata al suo istruttore Fabio Ciapponi .
La seconda soddisfazione per la Combat Evolution di Sondrio (gli allenamenti della squadra si svolgono alla Sondrio Fitness e comunque anche in altre palestre in diverse località della provincia) è arrivata dalla specialità della lotta per merito di Franco Schiena che ha sconfitto in 42 secondi il suo avversario, uno specialista della capoeira brasiliana, grazie alla tecnica della “ghigliottina”.
Meno fortunata, invece, sempre nella lotta, l’esibizione di Gianluca Bruno: dopo un buon avvio di match, in cui è riuscito a controllare l’avversario, Bruno ha mostrato alcuni problemi di tenuta fisica (risolvibili con qualche allenamento in più per il fiato) e ha così dovuto cedere incassando la sconfitta.Prossimo appuntamento agonistico per la Combat Evolution il 6 o il 13 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA