
Homepage / Oggiono e Brianza
Giovedì 31 Maggio 2012
Nibionno: sorprende i ladri
e spara con la scacciacani
Quando i due malviventi si sono accorti di essere stati scoperti si sono dati alla fuga, tornando sui propri passi e dirigendosi di corsa verso la recinzione. Ma per essere sicuro che se ne andassero definitivamente il padrone di casa è rientrato di corsa e ha sparato poi a salve per intimorirli
E' stato il proprietario di una villetta che si affaccia sulla via ad accorgersi di alcuni rumori che arrivavano dal giardino di casa. La zona è isolata e tranquilla e nella quiete della notte, con le finestre aperte per il caldo, i ladri si sono traditi.
Il padrone di casa si è affacciato alla finestra e ha visto nel buio le sagome di due persone che avevano scavalcato la recinzione e che si aggiravano nel suo giardino nel palese tentativo di entrare in casa.
Quando i due malviventi si sono accorti di essere stati scoperti si sono dati alla fuga, tornando sui propri passi e dirigendosi di corsa verso la recinzione. Ma per essere sicuro che se ne andassero definitivamente il padrone di casa è rientrato di corsa, si è armato di una scacciacani ed è sceso in giardino, per intimorire e affrontare i due ladri.
Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola venerdì 1 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA