
Homepage / Lecco città
Martedì 06 Settembre 2011
Parte da Lecco
la fiera virtuale del turismo
Si chiama Mhdays.com, la prima fiera virtuale dedicata allo sviluppo dell'attività turistica in Lombardia, dove M sta per Milano e hdays per holidays le vacanze. L'appuntamento è dal 23 al 25 novembre sul web.
LECCO - Si chiama Mhdays.com, la prima fiera virtuale dedicata allo sviluppo dell'attività turistica in Lombardia, dove M sta per Milano e hdays per holidays le vacanze.
Si apre una nuova epoca, basta trasferimenti chilometrici e costi enormi per allestire stands, servono solo un computer e un collegamento internet, e dal divano di casa si potrà visitare la fiera. Una fiera vera e propria con tutte le carte in regola, con tanto di espositori che offriranno materiale sulla loro attività, e visitatori che gireranno tra uno spazio e l'altro. L'appuntamento è dal 23 al 25 novembre sul web.
Presentata martedì mattina, 6 settembre, in sala Ticozzi la prima fiera online del turismo. A fare gli onori di casa il presidente di villa Locatelli Daniele Nava, l'assessore al turismo Fabio Dadati, Massimo Bonfanti di Hyperfair Tm, l'azienda lecchese con quartier generale a Silicon Valley e partner del politecnico che ha preparato tecnicamente l'iniziativa. La fiera organizza una piattaforma tecnologica unica al mondo, finalizzata alla realizzazione di eventi in terza dimensione sul web, ed è stata realizzata grazie alla condivisione del progetto con il Ministero del turismo, la Regione, e le province di Milano, Lecco, Como, Monza e Brianza, Sondrio, Varese, Bergamo, Lodi e Pavia. Per informazioni www.mhdays.com, oppure contattare lo 02/97382817, o il 335/484263.
© RIPRODUZIONE RISERVATA