
Homepage / Lecco città
Sabato 21 Luglio 2012
Rebus Calcio Lecco
Si partirà da zero
Dei "vecchi" giocatori non resterà nessuno. Mentre il Lecco non ha ancora una rosa, una squadra, un allenatore e un direttore sportivo (anzi questo non l'avrà mai, visto che Joseph Cala lo definisce figura inutile), il Lecco retrocesso a Mantova continua a perdere pezzi importanti
Dei "vecchi" non resterà nessuno. Mentre il Lecco non ha ancora una rosa, una squadra, un allenatore e un direttore sportivo (anzi questo non l'avrà mai, visto che Joseph Cala lo definisce figura inutile), il Lecco retrocesso a Mantova continua a perdere pezzi importanti. A partire da quel Fabio Gatti che a Lecco ha lasciato un pezzo di cuore e che, pur avendo subito un lungo infortunio, non si era mai tirato fuori dai guai, anche quando poteva partecipare solo moralmente alla vita dello spogliatoio.
Da venerdì è aggregato al Foligno e ora il suo ex compagno di squadra al Perugia, mister Tedesco, lo valuterà: «Ho una faringite e sono sotto antibiotico - spiega l'ex capitano del Lecco - però sono qui a Foligno e mi aggregherò a questa squadra. Poi si vedrà. Lecco? Mi avrebbe fatto piacere rimanere ma la cosa importante è che il Lecco abbia un futuro. La preoccupazione è solo questa: chiaramente la serie D non è facile neanche per noi professionisti ed è difficile investire molti soldi».
Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola sabato 21 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA