Rugby Lecco, spareggio a Biella

Sfida decisiva verso i playoff

I blucelesti chiamati oggi in Piemonte ad una prova d’orgoglio. Capitan Colombo: «Siamo concentrati per centrare la vittoria»

Rugby B

Appuntamento a Biella per il Rugby Lecco che questo pomeriggio alle 15.30 sfiderà i piemontesi locali in una sfida fondamentale per la corsa verso i playoff. I blucelesti di mister Damiani hanno infatti 14 lunghezze di vantaggio sui gialloverdi quarti in classifica ed un eventuale successo permetterebbe di estrometterli definitivamente o quasi dalla lotta promozione, mantenendo inoltre a debita distanza il Sondrio, terzo alla vigilia a 13 punti dal Lecco.

Nonostante un girone di ritorno a dir poco spezzettato a causa del calendario, il Lecco si è sempre allenato al massimo, tenendo alta l’attenzione per evitare spiacevoli sorprese e compromettere quanto di buono fatto finora.

«La settimana è partita al meglio – spiega il capitano Thomas Colombo - con un alto livello di concentrazione da parte di tutti. L’andamento altalenante del campionato non ci ha fatto benissimo perché è difficile rimanere concentrati quando la domenica non si scende in campo. Nonostante ciò già da settimana scorsa stiamo lavorando per questo match e per vincerlo».

L’intera presentazione del match su La Provincia di Lecco di domenica 12 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA