Sirone: lo show è garantito
In 200 al trofeo Lombardia
    
    
        
            
Le gare  sul circuito misto, di due chilometri, della Montagnetta. Seconda edizione di una kermesse  che vuole diventare una classica
        
    
    
        
    
    
    
 
      
    
 
    
        
    
    
                    
                    
                    
                        
                    
                    
                        
    Penultimo atto del circuito del trofeo Lombardia- Piemonte di ciclocross.Domenica 29 dicembre il dinamico sodalizio ciclistico della Sirone Bike, propone la seconda edizione del memorial Nonna Carmen gara di ciclocross inserita nell’importante circuito della Fci, e che si terrà nella suggestiva, apprezzata, e conosciuta località La Montagnetta. Circuito misto di circa due chilometri  in sterrato, prati, sentieri, ed un lieve tratto in asfalto,  da ripetersi più volte a seconda della categoria.
Si comincia dai giovanissimi
 La giornata di domani inizia alle 11 con le gara promozionali riservati alle categorie giovanissimi dai G1 (7 anni) ai G5 (11 anni). Di seguito partiranno i G6 (12 anni) ore 12.  Poi spazio alle varie categorie agonistiche ed amatoriali. Ritrovo in via Giovanni XXIII (alle 13,30. Esordienti ii anno e donne, Allievi); ore 13,15 Junior,  Donne e Amatori Over 45; 14,30 Open e Amatore Under 45).
Mancheranno all’appello quegli atleti che sono in corsa per conquistare un risultato da podio al circuito nazionale del Giro d’ Italia, in considerazione che nella stessa data, in provincia di Potenza, si terrà l’ultima prova del circuito nazionale, nonché prova unica della Coppa Italia.