Sondrio, i tifosi archiviano lo 0-8: «Sempre al vostro fianco»

Dopo la sconfitta per 8-0 contro la Castellanzese, i Boys Sondrio sostengono la squadra in vista della partita contro la Vogherese con uno striscione.

Sondrio

Tutto l’ambiente del Sondrio è chiamato a mettersi alle spalle il terribile 0-8 subito in casa ad opera della Castellanzese domenica scorsa nella quinta giornata d’andata del girone B di serie D.

Dovrà farlo la società, impegnata a dare a mister Marco Amelia i necessari rinforzi negli ultimi giorni di mercato per puntellare soprattutto centrocampo e attacco, senza dimenticare poi nemmeno l’urgenza di sfoltire una rosa troppo ampia; dovrà farlo la squadra di mister Marco Amelia per la quale diventa quasi inevitabile mettere in campo una prestazione all’altezza, ma soprattutto ottenere finalmente un risultato positivo domenica sul campo della Vogherese.

Intanto, però, chi la gara di domenica sembra averla già mandata in archivio sono i tifosi del Sondrio, in particolare quelli dei Boys Sondrio, uno dei due gruppi organizzati del tifo biancazzurro. Questa mattina, infatti, proprio gli ultras dei Boys Sondrio hanno esposto uno striscione d’incoraggiamento nei confronti di capitan Marras e compagni sulle tribune del campo sintetico della Castellina, dove la formazione di mister Marco Amelia ha sostenuto la sua seduta d’allenamento.

«Sempre al vostro fianco. Forza ragazzi!»: così recita lo striscione, un primo passo distensivo dopo la dura contestazione di domenica quando proprio i Boys Sondrio, insieme al Grupp Sasela, hanno rivolto alla squadra dei cori inequivocabili e hanno anche, in parte, abbandonato le tribune della Castellina molto prima del triplice fischio finale e della conclusione del match contro la Castellanzese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA