
Homepage / Sondrio e cintura
Giovedì 25 Aprile 2013
Tarabini con i Retici
Pronta la lista da 32
Pronto l'elenco degli aspiranti consiglieri comunali che appoggeranno la corsa di Giuseppe Tarabini pee la poltrona di primo cittadino del capoluogo. Tra i volti noti anche quello del vulcanico Violante che torna alla vita amministrativa dopo uno stop di cinque anni
Tutto pronto in casa dei Popolari retici per la corsa alla poltrona di primo cittadino di palazzo Pretorio: la lista con i trentadue nomi degli aspiranti consiglieri e il candidato sindaco Giuseppe Tarabini.
«Il nostro progetto nasce dalla voglia di dare una svolta, di proporre una ripresa per la vita un po' stanca di Sondrio - spiega il candidato sindaco Tarabini -. Sappiamo che la congiuntura economica è negativa, che gli enti locali fanno fatica a far quadrare il bilancio e da questo punto di vista non si possono muovere troppe critiche all'amministrazione uscente, non c'è molto da stravolgere, però siamo convinti anche che qualcosa in più si possa e si debba fare».
In lista volti nuovi e più noti. Tra tutti quello di Francesco Violante, il vulcanico residente del quartiere sud ovest rimasto fermo un giro, e ora pronto a rigettarsi nella mischia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA