Touquet, enduro massacrante

Bene i nostri “Magnifici sette”

Motociclismo. Tutti i piloti del Fast Team Calolziocorte arrivati al traguardo. Il migliore è stato Giovanni Gritti giunto al 257° posto su oltre 1300 partenti

Touquet

Anche quest’anno sono stati oltre 1300 i piloti che si sono presentati all’enduro del Touquet nel nord della Francia, dove ancora una volta il freddo e il vento hanno condizionato la manifestazione partita sulla spiaggia, dove lo spettacolo della partenza è stato sicuramente il momento più emozionate della corsa.

Le difficoltà si sono presentate come sempre nei primissimi giri, durante i quali spesso i concorrenti “affondano” nella sabbia bagnata e spesso molti motori si ammutoliscono definitivamente costringendo i piloti a portare il mezzo meccanico a spinta fuori dalle traiettorie.

Come detto, anche i ragazzi del Fast Team di Calolziocorte si sono presentati al via.

Se inizialmente erano due i lecchesi in gara, Fabio Mauri e Carlo Gilardi, a questi si sono poi aggiunti sempre con i colori del Fast Team anche Giovanni Gritti, Mauro Uslenghi, Andrea Fesani, Paolo Pettinari e Simone Agazzi formando così la squadra dei “magnifici sette”.

Il migliore del Fast Team a fine giornata è risultato Giovanni Gritti con il 257° posto finale seguito dal dakariano Simone Agazzi che chiude la gara in 499a posizione.

Tutti i risultati nel dettaglio, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 7 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA