Lecco, da Mapello la verità

Olginatese, esilio a Cisano

I blucelesti sono al gran completo e non possono fare passi falsi. Mister De Paola squalificato: «Alla squadra voglio trasmettere la mia grinta». Sul neutro bergamasco i bianconeri lamentano parecchie assenze contro la Pergolettese

Calcio D

Ci siamo. Mapellobonate-Lecco, domenica alle 14,30 (web diretta su laprovinciadilecco.it) è la gara della verità dopo prestazioni ancora altalenanti, seppur abbastanza convincenti.

Ci si attende una vittoria, ma il Mapello è la squadra peggiore alla quale chiedere via libera. Una squadra tignosa, forte, reduce da tre vittorie e che ha già dimostrato nelle scorse stagioni di esaltarsi appena vede il bluceleste. Ma il Lecco dello squalificato mister Luciano De Paola c’è. Si è allenato molto bene in questi giorni e ha recuperato praticamente tutti i suoi giocatori tranne il lungodegente Pellegrinelli. Dovrebbero giocare da subito anche Turati e Cardinio.

In “esilio” invece per la squalifica del campo e a porte chiuse, l’Olginatese. I bianconeri giocheranno domenica a Cisano Bergamasco (14,30) contro la Pergolettese con non pochi problemi di formazione.

Due pagine sugli impegni di Lecco e Olginatese su La Provincia di Lecco in edicola domenica 25 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA