Torna l’Open di Valmadrera

Campioni e club house in più

In casa Tc ’88 l’occasione, a fine agosto, per una rinnovata ospitalità. Il presidente Vassena: «Siamo orgogliosi e aspettiamo le grandi racchette»

Tennis

Tornerà dal 24 agosto al 4 settembre il torneo Open di tennis organizzato dal Tc’88 Valmadrera. E questa sarà la 23a edizione con un montepremi da diecimila euro.

Ad annunciarlo Alfredo Vassena, presidente del club del Rio Torto, a poche settimane dalla inaugurazione della nuova club house che sarà un po il fiore all’occhiello di questo torneo valmadrerese: 200 metri quadrati coperti e 70 di veranda a totale beneficio di soci.

Sono passati quasi 30 anni dalla fondazione del Tc ’88 Valmadrera e Vassena non nasconde una punta d’orgoglio proprio in vista dell’Open che offrirà oltre al bel colpo d’occhio anche un clima più ospitale a giocatori e pubblico.

«Questa struttura è per noi, ma anche per Valmadrera, un motivo d’orgoglio. C’è la possibilità di avere un punto di ritrovo per i soci e una sala riunioni anche per il consiglio, oltre al bar ristorante “Tie Break”, di Claudio e Tino che abbiamo deciso di renderlo libero anche ai non soci. Una struttura con fornitori a “chilometro zero” visto che hanno lavorato alla realizzazione aziende del territorio. E in particolare l’impresa Tentori di Lecco e la della famiglia Sozzi di Promemoria».

Ampio servizio su La Provincia di Lecco in edicola domenica 10 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA