Annunciati i finalisti per il 2026 SPIE Startup Challenge, mostrando tecnologie e applicazioni innovative di ottica e fotonica pronte per gli investimenti

Sette aziende startup allo stadio iniziale sono state selezionate per competere per un primo premio di 10.000 dollari alla 16a edizione annuale del SPIE Startup Challenge al Photonics West il 20 gennaio.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251118334393/it/

Eventual winner, Trey Daunis of Max-IR Labs, pitches their innovative technology during the 2025 SPIE Startup Challenge, engaging judges and a packed audience at SPIE Photonics West.

Eventual winner, Trey Daunis of Max-IR Labs, pitches their innovative technology during the 2025 SPIE Startup Challenge, engaging judges and a packed audience at SPIE Photonics West.

La SPIE Startup Challenge è una piattaforma imprenditoriale competitiva per nuove aziende che utilizza l'ottica e la fotonica per prodotti o applicazioni innovative. I team che vi partecipano gareggiano per premi sponsorizzati, oltre a ottenere maggiore visibilità presso potenziali investitori e esposizione a potenziali collaboratori o partner. I premi in contanti del valore di 10.000, 5.000 e 2.500 dollari, forniti da Jenoptik, partner fondatore della Startup Challenge, verranno conferiti ai primi tre finalisti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Kevin Probasco
Direttore, Marketing e Comunicazioni
[email protected]
+1 360 685 5525
@spie.org



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA