Business Wire
Mercoledì 03 Dicembre 2025
Aurigene Oncology Limited annuncia dati iniziali incoraggianti dalle prime due coorti dello studio di Fase 1 di AUR112, un inibitore orale a piccola molecola di MALT1, nei linfomi recidivanti/refrattari
Aurigene Oncology Limited, azienda biofarmaceutica allo stadio clinico impegnata a sviluppare nuove terapie oncologiche, oggi ha annunciato i risultati clinici iniziali dalle prime due coorti del suo studio clinico di Fase 1 in corso, volto a valutare AUR112 in pazienti affetti da linfomi recidivanti o refrattari. I risultati iniziali mostrano che AUR112 è sicuro e ben tollerato, e dimostra attività clinica significativa, con risposte oggettive osservate in vari sottotipi di linfoma, tra cui il linfoma a cellule mantellari (MCL) e il linfoma della zona marginale (MZL).
“I risultati iniziali delle prime due coorti dal nostro studio di Fase 1 di AUR112 sono molto incoraggianti”, ha dichiarato il Dr. Murali Ramachandra, CEO dell'azienda.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251201523341/it/
Contatto per i media:
Email: [email protected]
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA