Business Wire
Venerdì 30 Gennaio 2026
BrightSign alla base delle esperienze di segnaletica intelligente all’ISE 2026
Con un numero sempre crescente di settori che scelgono la potenza dello storytelling visivo, BrightSign – azienda che realizza i sistemi operativi e i lettori di contenuti multimediali digitali più avanzati, performanti e affidabili al mondo – presenterà gli ultimi sviluppi nella tecnologia della segnaletica digitale all’ISE 2026, che si terrà a Barcellona, in Spagna dal 3 al 6 febbraio 2026.
Presso lo stand 4S-150 prenderanno vita le innovazioni più recenti di BrightSign attraverso demo interattive basate su scenari reali – casi d’uso per il retail, la ristorazione rapida (QSR), i trasporti e gli ambienti aziendali. I visitatori potranno provare le nuove funzionalità di rilevamento degli oggetti basate sull’IA integrate nei lettori BrightSign – sollevando un oggetto, sarà possibile vedere il contenuto sullo schermo rispondere istantaneamente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260130801074/it/
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA