Brown Brothers Media rileva la piattaforma europea di notizie sulle startup Silicon Canals

Brown Brothers Media, editore digitale con sede a Singapore, annuncia l’acquisizione di SiliconCanals.com, la community e piattaforma europea di notizie dedicata alle startup tecnologiche fondata da Remco Janssen e gestita da Proudly Media. L’operazione, basata su attività dal valore a sei cifre, apre una nuova fase per il brand dei media olandese, operante da 11 anni e oggi tra le principali voci dell’ecosistema europeo delle startup e dell’innovazione.

Fondata nel 2014, Silicon Canals si è affermata come una fonte di riferimento per notizie e approfondimenti sul panorama europeo della tecnologia, del venture capital e delle startup. L’acquisizione arriva in un momento di cambiamenti per il settore europeo dei media tecnologici, che include la chiusura delle attività editoriali di The Next Web e la precedente acquisizione, attuata da MeOut Group, di EU-Startups .

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referente per i media: Isabel Cabrera
Brown Brothers Media
E-mail: [email protected]
Indirizzo: 80 Robinson Road, #14-02, Singapore 068898
Sito web: brownbrothers.io



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA