Business Wire
Martedì 20 Gennaio 2026
CAS IP Finder estende l’accesso alla ricerca sulla proprietà intellettuale a tutte le organizzazioni
CAS, una divisione della American Chemical Society specializzata nella gestione della conoscenza scientifica, annuncia la piena operatività di CAS IP Finder™, basato sulla tecnologia STN™. Ora i clienti CAS STNext® possono accedere alla soluzione completa per la ricerca sulla proprietà intellettuale attraverso tutte le modalità di ricerca, collezioni di contenuti ampliate e strumenti di analisi avanzata.
Il volume dei brevetti continua a crescere e le discipline scientifiche sono sempre più interconnesse, il che rende la ricerca sulla proprietà intellettuale più complessa e aumenta il rischio di non individuare lo stato dell’arte precedente. Tradizionalmente, le organizzazioni dovevano scegliere se dotare i ricercatori specializzati di strumenti completi o fornire funzionalità limitate a team più ampi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260120978769/it/
Joe Singh
Direttore senior comunicazioni
CAS
[email protected]
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA