Corpay Cross-Border proroga la partnership esclusiva con LIV Golf

Corpay, Inc. (NYSE: CPAY), una delle principali imprese internazionali nel settore dei pagamenti aziendali, oggi ha annunciato che il suo business Cross-Border ha siglato un accordo pluriennale per estendere la sua esclusiva collaborazione di successo con LIV Golf come fornitore ufficiale di servizi di cambio (FX) aziendali.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20260211447808/it/

Fin dal 2024 Corpay Cross-Border fornisce a LIV Golf una gamma di soluzioni per i pagamenti in valuta estera. Grazie a questa proroga pluriennale, la Lega continuerà ad avvantaggiarsi delle soluzioni integrate Corpay per la gestione del rischio valutario e della sua pluripremiata piattaforma di pagamenti globali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referente Corpay
Brad Loder
Direttore marketing
Soluzioni Corpay Cross-Border
+1 (647) 627-6635
[email protected]

Referente LIV Golf
Cathy Hebert
[email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA