EnergyAustralia, Enerven e NHOA Energy concludono la fase finanziaria e lanciano il progetto della batteria Hallett da 245 MWh nell'Australia Meridionale

NHOA Energy, fornitore globale di sistemi di accumulo di energia su scala industriale, oggi ha realizzato insieme a EnergyAustralia e Enerven il lancio ufficiale del progetto di un sistema di accumulo di energia a batteria (BESS) da 245 MWh a Hallett, nei pressi della città di Canowie, nell'Australia Meridionale, dopo aver completato la fase finanziaria e avviato la fase di realizzazione del progetto.

Il traguardo è stato annunciato oggi durante una cerimonia per l'avvio del progetto tenutasi alla Hallett Power Station, alla presenze dei rappresentanti di EnergyAustralia, Enerven, NHOA Energy, e dello Stato australiano, degli Aborigeni e della comunità locale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Comunicazioni: Teresa Pogliani, +39 340 464 9719, [email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA