Business Wire
Martedì 28 Ottobre 2025
FoodChain ID e IDFL annunciano una collaborazione strategica mondiale per promuovere l'agricoltura rigenerativa e le certificazioni nell'industria tessile
FoodChain ID e IDFL oggi hanno annunciato una collaborazione strategica mondiale che unisce l'esperienza leader nel rafforzamento della trasparenza da fattoria a prodotto finito nell'industria tessile. La collaborazione unisce le certificazioni agricole di FoodChain ID e le certificazioni e i test in ambito tessile di IDFL, offrendo ai marchi un percorso ininterrotto per verificare le pratiche agricole rigenerative assieme alla catena di custodia dei prodotti tessili, alla responsabilità sociale, alla conformità chimica, alle prestazioni ambientali e al benessere degli animali.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251028967500/it/
The FoodChain ID and IDFL partnership allows brands to link on-farm regenerative outcomes with credible textile chain-of-custody and quality claims.
“Allineando la Certificazione di Agricoltura Rigenerativa di FoodChain ID e la certificazione tessile e le capacità di test di IDFL, facilitiamo l'implementazione di programmi di sostenibilità da parte delle aziende nell'intera catena del valore tessile”, ha dichiarato il Dr. Chetan Parmar, Vicepresidente senior dei Servizi Tecnici per l'Europa e l'Asia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251028967500/it/
Contatti per i media
Ceci Snyder
FoodChain ID
[email protected]
+1 515-491-5173
Sam Arrington
IDFL
[email protected]
+1 801-467-7611
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA