Fortune Media e Great Place To Work nominano Experian una delle “100 migliori aziende in cui lavorare in Europa” nel 2025

Great Place To Work® e Fortune Europe hanno riconosciuto Experian come una delle 100 Best Companies to Work For™ (100 migliori aziende in cui lavorare) in Europa nel 2025.

Per Experian si tratta della prima volta in classifica. Sono stati intervistati oltre 1,5 milioni di lavoratori in tutta Europa, a dimostrazione della portata del risultato raggiunto e dell'elevato livello di fiducia che i dipendenti di Experian ripongono nell'organizzazione.

Il sondaggio ha riguardato un'ampia gamma di esperienze lavorative. I dipendenti hanno fornito feedback in materia di rispetto sul posto di lavoro, sostegno al benessere, opportunità di crescita e riconoscimento, equità nella retribuzione e nelle promozioni, orgoglio per il proprio lavoro e il proprio team, significato e impatto dei relativi ruoli, nonché sulla sensazione di essere seguiti, sull'affiatamento con i colleghi e sulla possibilità di essere se stessi sul posto di lavoro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Robert Goodman, Responsabile PR, Corporate & Business, UK&I, Experian
Tel: +44 7989 398 498 / E-mail: [email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA