Business Wire
Martedì 18 Novembre 2025
I vincitori globali dei World Branding Awards del 2025–2026 annunciati alla prima cerimonia mai tenutasi in Giappone
Attualmente alla loro 20ª edizione, i World Branding Awards continuano a mettere in evidenza i marchi più affidabili e di maggiore impatto. Quest'anno, più di 1092 marchi provenienti da 66 paesi sono stati nominati ai "Brand of the Year", con meno di 100 vincitori dichiarati tra i livelli globale, regionale e nazionale.
La cerimonia dei World Branding Awards si è spostata per la prima volta da Londra, per portare la propria presenza globale nel Museo delle Belle Arti di Osaka. L'edizione 2025–2026 ha accolto oltre 80 ospiti internazionali ed è stata presentata dalla famosa Allie Sakakibara. La serata è stata ulteriormente promossa dalla presentazione di Miho Noguchi, che ha condiviso informazioni sullo sviluppo di una connessione emotiva tramite esperienze immersive del marchio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251117279316/it/
CONTATTO EDITORIALE
E-mail: [email protected]
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA