Business Wire
Martedì 18 Novembre 2025
Il Cardano Summit 2025 si conclude a Berlino: la fiducia emerge come vincitrice mentre le società finanziarie tradizionali iniziano a provare FOMO in relazione alla blockchain
Il Cardano Summit 2025, svoltosi la scorsa settimana nell’iconico Gasometer di Berlino, ha visto la partecipazione di 140 relatori, riunito quasi 800 partecipanti provenienti da oltre 70 Paesi e attirato oltre 25.000 partecipanti online, segnando una significativa accelerazione nell’adozione della blockchain in ambito aziendale.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251117116136/it/
Cardano Foundation CEO Frederik Gregaard on the main stage at the Cardano Summit 2025 in Berlin
Nel corso di due giorni di discussioni strategiche, vari leader aziendali si sono uniti alla community Cardano per discutere il livello di preparazione del settore, l’espansione della finanza decentralizzata (DeFi) e la convergenza tra IA e sistemi distribuiti. La Cardano Foundation ha inoltre delineato la sua roadmap per il 2026, evidenziando come aree chiave la liquidità della DeFi, l’integrazione Web3 e la tokenizzazione degli asset del mondo reale (RWA).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251117116136/it/
Per richieste di informazioni da parte dei media e richieste di interviste contattare:
[email protected]
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA