Lucend, in precedenza Coolgradient, ha raccolto 3,3 milioni di dollari per garantire la trasparenza dell'IA ai data center, per aumentare l'operatività e l'affidabilità, migliorando al contempo l'efficienza

Lucend ha annunciato oggi che porterà la propria ottimizzazione trasparente dei data center sul mercato USA, aiutando le aziende a gettare luce su ambienti operativi complessi e sostenendo gli operatori dei data center, i responsabili dell'innovazione e della sostenibilità con l'intelligence necessaria per intervenire con fiducia, precisione e sicurezza.

La piattaforma di trasparenza dell'IA di Lucend si connette all'infrastruttura esistente, senza la necessità di ulteriori apparecchi, per trasformare sistemi statici in ambienti adattivi di apprendimento autonomo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Josh Garrett
[email protected]
+1 917-755-2417



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA