Microsize e Schedio Group acquisiranno il sito Micro-Macinazione del gruppo Lonza in Svizzera

Microsize, importante CDMO specializzata nelle tecnologie di riduzione e controllo delle dimensioni delle particelle, oggi ha annunciato la sigla di un accordo per l'acquisizione dal gruppo Lonza dell'impianto di micronizzazione Micro-Macinazione (Mic Mac) situato a Monteggio, in Svizzera.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251124181938/it/

Questo accordo rappresenta per Microsize la seconda acquisizione da Lonza, dopo il riuscito disinvestimento del suo sito di Quakertown, Pennsylvania, nel 2022. Nell'ambito di questa transazione Schedio Group, fornitore elvetico di mulini a getto, isolatori, essiccatori a spruzzo e servizi ingegneristici, investe al fianco di Microsize per consolidare e localizzare la propria base operativa in Europa, promuovendo una visione condivisa per guidare la prossima generazione di soluzioni integrate per l'ingegneria delle particelle.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto con i media:
TJ Higley
[email protected] / 215-536-5605



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA