Minze Health, azienda leader nella diagnostica digitale e nelle terapie urologiche, ha annunciato oggi che Thomas Moore è stato nominato Presidente e Direttore generale, con effetto immediato. Moore apporta oltre vent'anni di leadership commerciale nel settore medtech e una comprovata esperienza nella promozione della crescita, nei rimborsi e nell'espansione del mercato globale negli Stati Uniti e in Europa.
Prima di entrare a far parte di Minze, Moore ha ricoperto l'incarico di Direttore commerciale presso GT Medical Technologies e ha avuto ruoli dirigenziali presso Ablative Solutions e CVRx, dove è stato strumentale per la rivitalizzazione l'arruolamento in studi clinici, scalando operazioni commerciali e raccogliendo oltre 100 milioni di dollari in finanziamenti di rischio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250812993423/it/
Contatto per i media:
Thomas Moore
CEO, Minze Health
Email: [email protected]
Telefono: +1 763.258.9039
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA