Murex annuncia un accordo strategico pluriennale di collaborazione globale con AWS per accelerare un ambizioso programma di servizi gestiti

Murex, un leader globale nelle soluzioni di tecnologia finanziaria a livello aziendale e trasversali nelle diverse attività utilizzate dagli attori dei mercati dei capitali sell-side e buy-side, e Amazon Web Services, Inc. (AWS), una società del gruppo Amazon.com, Inc. (NASDAQ: AMZN), oggi hanno annunciato un accordo strategico pluriennale di collaborazione, ampliando il sodalizio di lunga data tra le due società.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250929021114/it/

L'accordo è il risultato di molti mesi di intensa collaborazione tecnica tra le due organizzazioni, e consente a Murex di sviluppare ulteriormente la sua piattaforma MX.3 in una suite di servizi gestiti alimentata da AWS. Gli istituti finanziari possono già accedere a una copertura funzionale senza pari, avvalendosi nel contempo dei massimi standard di sicurezza, garantendo l'eccellenza operativa e la capacità di soddisfare requisiti normativi in continua evoluzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per Murex
Aspectus Group
Amelia Fillis
[email protected]
+44 (0) 7450-840-559

Contatto per AWS
Naomi Little
[email protected]
+1 771 233 2089



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA