Business Wire
Venerdì 23 Maggio 2025
NuORDER by Lightspeed e Mandatory rinnovano la collaborazione per rafforzare il commercio ibrido alla terza edizione dell'evento di Copenhagen
La terza edizione dell'evento fieristico fonderà esperienze fisiche e digitali, supportando la comunità vivace e in rapida crescita della moda scandinavaMandatory e NuORDER by Lightspeed, la principale piattaforma commerciale B2B del settore, stanno unendo le forze per la terza volta consecutiva per consentire l'estensione digitale dell'evento commerciale di persona di Mandatory, che si svolge a Copenhagen dal 5 al 7 agosto. Questa rinnovata collaborazione riflette lo slancio continuo alla base del commercio ibrido, quell'incrocio tra commercio fisico e digitale pensato per creare esperienze di acquisto più intelligenti e flessibili.Mentre l'ecosistema scandinavo della moda cresce con energia e innovazione, Mandatory è diventata una calamita per marchi di tendenza e rivenditori proiettati al futuro. Sulla piattaforma di commercio all'ingrosso di NuORDER, l'attività di acquisto dai rivenditori dei Paesi scandinavi è aumentata del 39,4% su base annua nel primo trimestre 2025 (da gennaio a marzo)."I rivenditori nella Regione nordica hanno rapidamente adottato strumenti digitali per migliorare l'efficienza dei loro processi di acquisto. L'aumento dell'attività di acquisto sulla piattaforma NuORDER all'inizio di quest'anno indica chiaramente la domanda crescente sul mercato e un nuovo coinvolgimento nel settore", ha dichiarato Chris Akrimi, General Manager di NuORDER by Lightspeed. "L'evento Mandatory presenta un'opportunità unica per permettere ai marchi e ai rivenditori di unire incontri fisici e ordini digitali, una tendenza che prevediamo venga adottata a livello globale mentre l'industria cerca di evolversi e semplificare le sue operazioni".“Siamo impazienti di assistere al successo del nostro evento di acquisto ibrido, virtuale e di persona, per i nostri brand e gli acquirenti rivenditori che partecipano all'evento”, ha dichiarato Mads Petersen di Mandatory. “Questo evento esclusivo offre agli acquirenti l'efficienza dei processi digitali di acquisto che si aspettano oggi, abbinandoli all'opportunità di creare relazioni offerta dagli incontri faccia a faccia. Questo è il futuro degli eventi di acquisto, e i nostri marchi e i rivenditori traggono enorme vantaggio dalla partecipazione a questo evento, anno dopo anno”.La terza edizione dell'evento si concentrerà su un entusiasmante assortimento di nomi scandinavi contemporanei: Henrik Vibskov, Les Deux, Mads Nørgaard Copenhagen, ATP Atelier, Nudie Jeans e KA_YO; assieme a una selezione curata di marchi internazionali di orientamento simile, tra cui Massimo Alba, Universal Works, Filson, Drykorn, Marni Eyewear, Pyrenex e Harris Wharf London.“In questi tempi difficili, restiamo impegnati a creare una piattaforma interamente progettata attorno alle esigenze dei marchi e degli acquirenti. Le informazioni guidate dai dati sono più importanti che mai per valutare e far crescere le aziende, e la nostra collaborazione continua con NuORDER sottolinea la serietà della nostra missione”, ha spiegato Clara Leone, Co-titolare di Mandatory. “Altrettanto importante è la nostra continua attenzione ad attrarre importanti clienti globali. L'edizione di agosto darà ancora priorità all'attrazione di rivenditori nordici e importanti attori internazionali, assicurando un evento di tre giorni dinamico e di successo”.Per maggiori informazioni sui marchi e i rivenditori che partecipano all'evento di Mandatory CPH che si svolgerà dal 5 al 7 agosto, visitare: https://mandatorycph.com/.Informazioni su MandatoryMandatory è una piattaforma contemporanea per il mercato di fascia medio-alta, dedicata a promuovere relazioni solide e sostenibili tra marchi e acquirenti. Incentrata su principi di chiarezza e integrità e su collaborazioni strategiche, Mandatory ridefinisce le modalità operative del settore nell'attuale scenario competitivo.Informazioni su NuORDER by LightspeedNuORDER by Lightspeed è una piattaforma di commercio B2B leader nel settore, che facilita le attività di compravendita all'ingrosso. NuORDER propone una suite completa di soluzioni commerciali progettate per semplificare il modo in cui i marchi vendono i loro prodotti in tutto il mondo, fornendo ai rivenditori le informazioni necessarie per migliorare le decisioni di acquisto. Oggi, più di 3.000 marchi e oltre 100.000 rivenditori utilizzano NuORDER per trasformare le loro operazioni all'ingrosso. Lightspeed ha rilevato NuORDER nel 2021.Alimentando le imprese che sono la spina dorsale dell'economia globale, la piattaforma commerciale unica di Lightspeed aiuta i commercianti a innovare per semplificare, scalare e fornire esperienze clienti eccezionali. La soluzione commerciale su cloud di Lightspeed trasforma e unifica le attività online e fisiche, le vendite multicanale, l'espansione in nuove sedi, i pagamenti globali, le soluzioni finanziarie e la connessione a reti di fornitori.Fondata a Montreal, Canada, nel 2005, Lightspeed è quotata alla borsa di New York (NYSE: LSPD) e a quella di Toronto (TSX: LSPD). Con personale presente in tutto il Nord America, in Europa e nell'Asia-Pacifico, la società serve attività di rivendita, ospitalità e nel settore del golf in oltre 100 Paesi.Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250523254387/it/
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