OPEX® e Peltier Partner forniranno la prima soluzione unica nel suo genere per lo stoccaggio refrigerato per sistemi di distribuzione automatizzata

OPEX® Corporation , un leader globale nel settore dell'automazione di nuova generazione in grado di offrire soluzioni innovative per l'automazione di magazzini , documenti e posta , oggi ha annunciato una collaborazione tecnologica strategica con Peltier , un innovatore nel commercio della catena del freddo, per offrire una soluzione di stoccaggio refrigerato multi-temperatura e multi-profondità, prima nel suo genere, per sistemi di distribuzione automatizzata. Questa collaborazione introduce funzionalità multi-temperatura all'avanguardia e ai sistemi automatizzati di stoccaggio e recupero (ASRS) Perfect Pick® e Infinity® di OPEX Corporation, consentendo ai clienti dei mercati di generi alimentari, farmaceutici e delle scienze della vita di conservare e recuperare facilmente prodotti refrigerati e congelati, utilizzando le sacche attivamente refrigerate e abilitate all'IA di Peltier, eliminando la necessità di costose celle frigorifere o di infrastruttura specializzata.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20260120109638/it/

OPEX iBOTs efficiently transport and present Peltier chilled (light blue) and frozen (dark blue) totes at the pick station of the Perfect Pick ASRS.

OPEX iBOTs efficiently transport and present Peltier chilled (light blue) and frozen (dark blue) totes at the pick station of the Perfect Pick ASRS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per i media

Per OPEX Corporation
Laura Evans
[email protected]
+1.856.727.1100 x 5012



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA