Quectel presenta il modulo Zigbee e BLE KCMA32S ad alte prestazioni per l'illuminazione intelligente, le reti di edifici e di casa

Quectel Wireless Solutions, un fornitore globale di soluzioni IoT, ha annunciato il lancio del suo ultimo modulo MCU ad alte prestazioni Zigbee e BLE module, il KCMA32S . Questo modulo innovativo è progettato per soddisfare l'aumento delle richieste di applicazioni IoT, con opzioni di connettività avanzate e fattore di forma compatto.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250716214396/it/

Quectel unveils high-performance KCMA32S Zigbee & BLE module for smart lighting, building and home networks

Quectel unveils high-performance KCMA32S Zigbee & BLE module for smart lighting, building and home networks

Alimentato dal SoC wireless a consumo ultra basso EFR32MG21 di Silicon Labs, il modulo KCMA32S supporta Zigbee 3.0 e BLE 5.3, consentendo la coesistenza multi-protocollo per migliori capacità di comunicazione. È alimentato da un processore ARM Cortex-M33 con frequenza massima di 80 MHz, che assicura prestazioni efficienti per un'ampia gamma di applicazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media: [email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA