Business Wire
Venerdì 14 Novembre 2025
RSA annuncia una nuova soluzione per migliorare la sicurezza per Microsoft Entra ID
RSA, il leader dell'identità basata sulla sicurezza, ha annunciato oggi che RSA ® ID Plus for Microsoft , una nuova categoria di soluzioni in grado di offrire un livello di sicurezza potenziato per Microsoft Entra ID, è ora disponibile a livello generale. Accessibile su Microsoft Azure Marketplace , il primo prodotto, RSA ID Plus M1, offre capacità chiave in grado di difendere le organizzazioni dagli attacchi emergenti e aiutarle a mantenere la continuità operativa in ambienti Microsoft e non.
RSA ID Plus for Microsoft M1:
- Protegge le risorse all'interno e oltre l'ecosistema Microsoft: RSA ID Plus offre una copertura totale per ambienti legacy, OT, Microsoft e non Microsoft, portando i moderni metodi MFA e senza password a data center, mainframe, macOS, dispositivi aggiunti ad AD, PC e server aggiunti a Entra (incluse versioni OS precedenti) e altri web server e infrastrutture critiche che Entra da solo non può raggiungere.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251113582928/it/
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA