Sisvel nomina un leader in ambito di proprietà intellettuale (IP) per guidare la divisione cinese e aprire una sede a Shenzhen

Sisvel ha nominato Yixiong Zou per guidare le sue operazioni in Cina. Zou sarà responsabile della attività di licenza, gestione del programma e sviluppo commerciale della società nel Paese e dirigerà una nuova sede Sisvel che verrà aperta a Shenzhen.

Zou entra a far parte dell'azienda come Amministratore delegato, Cina ed è il primo funzionario dell'azienda a detenere questo titolo. La sua nomina riflette l'importanza attribuita da Sisvel al mercato cinese.

In oltre 25 anni di carriera, Yixiong Zou ha ricoperto incarichi in ambito ingegneristico, legale e di licenza con importanti aziende tecnologiche in Cina e negli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media

Giulia Dini
Responsabile delle comunicazioni
Tel: +34 93 131 5570
[email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA