Business Wire
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tageos e Wiliot collaborano per velocizzare l'IoT ambientale e i sensori BLE senza batterie
Tageos, leader globale negli inlay (inserti) e nei tag RFID e IoT wireless, oggi ha annunciato una collaborazione strategica con Wiliot, il pioniere dell'IoT ambientale. Il primo frutto di questa collaborazione è il lancio di un nuovo inlay Bluetooth ® Low Energy (BLE) passivo, il modello EOS-654 BLE G3, sviluppato per supportare l'implementazione su larga scala del sensore IoT Pixel Gen3 targato Wiliot e la piattaforma di intelligence Wiliot, nell'obiettivo di rispondere alla crescente domanda di monitoraggio in tempo reale della posizione e delle condizioni in tutte le supply chain del commercio al dettaglio e della logistica.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20260122481726/it/
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260122481726/it/
Domande dei media:
Geoffrey Riggs
Responsabile comunicazioni globali
[email protected]
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA