Business Wire
Lunedì 12 Gennaio 2026
Torq raccoglie 140 milioni di dollari in un round di Serie D che conduce a una valutazione di 1,2 miliardi di dollari per guidare l’era dell’IA agentica e dei SOC basati sull’IA
Torq, pioniere affermato delle operazioni di sicurezza basate sull’IA agentica, ha annunciato oggi la chiusura di un importante round di finanziamento di Serie D da 140 milioni di dollari, che ne porta la valutazione a 1,2 miliardi di dollari e i fondi totali raccolti a 332 milioni di dollari.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20260112047474/it/
Guidato da Merlin Ventures , uno dei principali fondi di cybersecurity, noto per l’accesso accesso privilegiato di cui gode ai mercati commerciali e del settore pubblico statunitense, con la partecipazione di tutti gli investitori preesistenti – Evolution Equity Partners, Notable Capital, Bessemer Venture Partners, Insight Ventures Partners e Greenfield Partners – questo apporto di capitale rappresenta un investimento decisivo nel futuro della sicurezza.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260112047474/it/
Referente per i media
[email protected]
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA