Business Wire
Giovedì 27 Novembre 2025
Uno studio condotto da Airship rivela che le esperienze native no-code nelle app raddoppiano la frequenza di acquisto (+140%), aprendo la strada a una crescita dell’utile durante le festività
Airship, azienda specializzata nel campo dell’esperienza del cliente mobile-first, ha pubblicato oggi un’analisi di nuovi dati aggregati che mostrano come le esperienze native no-code nelle app aumentano significativamente la conversione per eventi chiave del ciclo di vita e più che raddoppiano la frequenza di acquisto.
La ricerca Airship “Experience Impact”, che ha analizzato oltre 1.000 esperienze retail in-app e 1,7 miliardi di sessioni su dispositivi, quantifica l’impatto dell’ottimizzazione dei percorsi completi del cliente – non solo l’invio di messaggi – utilizzando strumenti no-code e basati sull’IA per promuovere la lealtà e la fidelizzazione alla scala necessaria, favorendo la realizzazione di profitti sostenibile in un contesto economico volatile.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251125330309/it/
Referenti per i media
Nord America - Kali Myrick Communications
Kali Myrick
+1 503-580-4645
[email protected]
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
© RIPRODUZIONE RISERVATA