WEP Clinical rileva la CRO olandese Siron Clinical, ampliando le capacità globali di esecuzione dei trial di fase I-IV

WEP Clinical (WEP) , un'organizzazione di ricerca a contratto (CRO) che offre servizi completi, annuncia l'acquisizione di Siron Clinical (Siron) , una CRO europea con sede nei Paesi Bassi, specializzata in attività cliniche flessibili e ad alta qualità per aziende biotecnologiche. L'acquisizione amplia la presenza globale di WEP e rafforza la sua capacità di realizzare soluzioni complete per studi clinici di fase I-IV in aree terapeutiche complesse, rare e specialistiche.

Fondata nel 2000, Siron ha sede nei Paesi Bassi, con succursali in Belgio e in Germania, e professionisti nel settore della ricerca clinica basati in Europa e nel Medio Oriente. La società è specializzata in operazioni cliniche, compresa la gestione di progetti, il monitoraggio clinico, il controllo qualità e l'inoltro di richieste normative.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Informazioni di contatto: [email protected]



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

© RIPRODUZIONE RISERVATA