Fedez cigno nero a Livigno

Livigno

Fedez “cigno nero” a Livigno. Nel Piccolo Tibet è in pieno svolgimento lo “Snowland Music Festival”, una tre giorni musicale con grandi nomi del panorama mondiale. Giovedì la rassegna ha vissuto il proprio apice, mediante l’esibizione del celeberrimo rapper milanese. Snowland era alla giornata d’esordio e nella location al Passo d’Eira tutto era stato preparato a puntino per accogliere la star. Fedez è giunto a Livigno intorno alle 17, a bordo di un van in modo da passare inosservato tra la folla in trepidante attesa. Un rapido passaggio all’Alpen Resort Bivio per ambientarsi in quota e poi via subito diretto alla zona dello stage. Il live di Fedez era previsto per le 18 ed il divo si è palesato sul palco appena qualche minuto dopo; insomma pressoché puntuale, senza generare ritardi tipici delle celebrities. Federico si è presentato in total black: dai jeans, alla t-shirt, fino ad un bomber oversize col cappuccio, per affrontare il clima del Passo.

Un vero e proprio cigno nero – dal titolo di una sua hit – nel bianco di Livigno. A proposito, proprio quando stava per esibirsi Fedez, ad Eira si è abbattuta una copiosa nevicata, a rendere ancor più suggestivo il contorno del momento. Ovviamente il tendone di Snowland era letteralmente sold-out e sono stati quasi tremila i ticket staccati giovedì, con pubblico da tutta Europa. L’arrivo di Fedez ha fatto esplodere la folla, che ha cantato a squarciagola i suoi brani. Tra le più osannate Bimbi per strada, Sapore, per arrivare a Battito, presentata al recente Festival di Sanremo. Quando stava per intonare Battito, Fedez ha arringato i fan, chiedendo di cantare il brano tutti insieme, generando chiaramente una risposta di entusiasmo all’unisono.

Terminata la performance di un’oretta, Fedez ha subito lasciato Livigno. Nelle ore successive, ha postato una story su Instagram per ringraziare Snowland ed un’altra di una foto con Ricky Le Roi, definendolo “Sua Maestà”. Non solo Fedez però, sono stati diversi gli artisti ad esibirsi giovedì dentro la struttura nei pressi dell’Alpino Lodge Bivio. Tra essi si segnalano la bellissima dj belga Mattn, anche lei prentatasi in total black, fatta eccezione per una berretta bianca. Oltre all’olandese Afrojack, marito di Elettra Lamborghini. Afrojack ha dominato il palco dai suoi oltre due metri d’altezza. La serata è proseguita all’ Alpen Resort Bivio coi dj di Metempsicosi; tra i quali vi era Ricky Le Roi, già osannato da Fedez. Ieri Snowland ha vissuto il secondo round, mentre per oggi è previsto il gran finale. A partire dalle 14, la line-up al Passo d’Eira prevede Frank Van Yanek, D-Nill, Reebs Edmmaro, Padma Sam, Chapter & Verse, Marte Horger ed Oliver Holdes. Chiusura della rassegna dopo la mezzanotte all’Alpen Resort Bivio, sulle playlist di Afain, Barse, Massimo Logli, Samuel e Dj Ralf. Così come gli altri giorni, anche per oggi è previsto il tutto esaurito, a suggellare il successo della rassegna organizzata da Bivio Life.

© RIPRODUZIONE RISERVATA