Sondrio, allo Spazio Centrale in scena «Angeli... il risveglio»

Venerdì 10 ottobre 2025 alle 21 il Teatro Spazio Centrale ospita il monologo scritto e interpretato da Paolo Lorenzini. Lo spettacolo, ispirato all’omonimo libro, esplora il dialogo spirituale con gli angeli e la ricerca di consapevolezza interiore.

Venerdì 10 ottobre 2025 alle ore 21 il Teatro Spazio Centrale di Sondrio ospiterà lo spettacolo «Angeli... il risveglio», scritto e interpretato da Paolo Lorenzini. Il monologo, della durata di sessanta minuti, prende spunto dall’omonimo libro dell’autore e accompagna il pubblico in un viaggio introspettivo tra spiritualità e risveglio dell’anima.

Il racconto si sviluppa attraverso le parole di Palmira, un’anima antica che guida il protagonista lungo il suo percorso di consapevolezza, trasmettendo messaggi di luce e di pace. Lo spettacolo si propone come un momento di riflessione e di contatto con il mondo angelico, invitando gli spettatori a riconoscere la presenza degli spiriti eterici nella propria quotidianità.

La prenotazione è obbligatoria entro giovedì 9 ottobre via WhatsApp o Telegram al numero 347-8430664, oppure via mail all’indirizzo [email protected], indicando nome e cognome di ciascuno spettatore. I posti saranno assegnati in base alla data di prenotazione e, come specificato dagli organizzatori, «a spettacolo iniziato non sarà possibile accedere alla sala».

© RIPRODUZIONE RISERVATA