
Economia / Morbegno e bassa valle
Venerdì 19 Settembre 2025
Autotorino ospita i vertici della coreana KG Group a Cosio Valtellino
Il chairman coreano Jae-Sun Kwak ha visitato l’headquarter di Autotorino per rafforzare la collaborazione con il brand KGM, recentemente introdotto negli showroom del dealer valtellinese.
Visita a Cosio Valtellino dei vertici di KG Group, holding coreana di rilievo globale, presso la sede direzionale di Autotorino che ha recentemente introdotto nei propri showroom il brand KGM.
Il presidente di Autotorino Plinio Vanini e la Direzione Commerciale del dealer hanno incontrato una delegazione guidata dal chairman Jae-Sun Kwak, accompagnata da Mattia Vanini (presidente di ATFlow, newco sviluppata da Autotorino e specializzata nell’importazione e distribuzione di brand automobilistici all’avanguardia, tra cui KGM).
Un incontro che ha permesso l’approfondimento della neonata collaborazione e delle potenzialità che Autotorino esprime nell’innovazione dei servizi di mobilità proprio a partire dai team di lavoro attivi e coordinati nell’headquarter valtellinese.
La coreana KGM Global vanta 70 anni di storia in qualità di costruttore automobilistico specializzato in SUV e 4x4. Già conosciuta ed apprezzata con il marchio SsangYong, il passaggio a KGM Motors ha segnato una svolta evolutiva che abbraccia l’elettrificazione, la guida autonoma e l’intelligenza artificiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA