La Festa delle Imprese premia le aziende top del territorio lecchese

L’elenco delle realtà che hanno ottenuto un riconoscimento

Lecco

La Festa delle Imprese di Lecco, evento organizzato dal gruppo editoriale Enova nella sede della Camera di Commercio, ha premiato le aziende della provincia che si sono distinte nel corso dell’anno.

La selezione dei vincitori è stata affidata a una Commissione tecnica di alto profilo, composta da esperti Kpmg e dal consulente Angelo Palma, che analizza i bilanci delle imprese per valutare solidità, performance economico-finanziaria, capacità di generare valore e di innovare in chiave sostenibile.

Premiate la Atv di Colico, la Cemb di Mandello del Lario, la Galperti di Cortenova, la Rxpack di Oggiono e Lario Reti Holding di Lecco.

Accanto ai premi principali, sono state assegnate menzioni speciali per progetti particolarmente significativi. Ad aggiudicarsele la Pietro e Giovanni Paccanelli e C. di Malgrate, la Redaelli Francesco, la Cooperativa sociale Dimensione Lavoro, la Energy Valves di Beverate, la Valassi Costruzioni e la Battazza.

A supportare la serata, il magazine Imprese, giunto alla sua decima edizione, funge da strumento di approfondimento e monitoraggio, offrendo dati aggiornati e analisi sulle principali realtà economiche del territorio. Quest’anno l’edizione lecchese sarà disponibile nelle edicole a partire da mercoledì 17 dicembre, in abbinamento facoltativo al quotidiano La Provincia di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA