Maxi vincita in città. A San Giovanni qualcuno festeggia

Superenalotto. A indovinare i sei numeri vincenti è stato un cliente abituale del Bar Valli, in via Oslavia. Ma l’avventore, almeno per il momento, tace

Vincita record al bar Valli di via Oslavia, al confine tra i rioni di Rancio e San Giovanni.

Un colpo grosso da 801.757 euro, che cambieranno almeno un poco la vita del fortunato che al Superenalotto di sabato ha fatto “5 stella”. Oltre ad aver indovinato cinque dei sei numeri estratti, cioè, ha indovinato pure il numero super star, la stella.

Ieri, appena si è sparsa la notizia della super vincita è scattata la “caccia” al nuovo riccone, che difficilmente si farà scoprire, e c’è da scommettere che per molto tempo continuerà a vivere come sempre, per non creare curiosità.

Con molta probabilità oggi sarà al bar a bere tranquillamente un caffè e a giocare il SuperEnalotto per confondere le acque, e probabilmente sarà anche tra coloro che chiederanno informazioni fantasticando sulla vincita.

Una somma consistente che permette di guardare al futuro con tranquillità, e con i tempi che corrono di avere una sicurezza non da poco.

Il neo riccone potrà comprare una bella casa, una nuova auto, togliersi vari sfizi come viaggi in giro per il mondo. Oppure potrà continuare a fare la vita di sempre senza preoccuparsi di arrivare a fine mese.

«È la vincita più alta fatta da noi. Almeno fino ad ora non sappiamo chi ha giocato la schedina e dunque potrebbe essere chiunque - racconta Alisia Valli, figlia del gestore Ivano Valli, al quale dà una mano nel locale- . Ma è molto probabile che sia un cliente abituale, visto che da noi ci sono molti clienti fedeli».

Un cliente abituale, dunque, ipotesi molto più concreta di quella del cliente di passaggio, che pure non mancano.

Il bar Valli è aperto sin dal 1994 come bar e ricevitoria, anche se il SuperEnalotto è arrivato qualche anno più tardi.

Vincite non ne sono mancate, qualche Gratta e Vinci da più migliaia di euro c’è stato, ma una somma pari ad 800mila euro mai.

Nell’ultima estrazione del SuperEnalotto, non ci sono stati “6”, nel concorso di sabato 20 maggio, riporta Agipronews, sono stati centrati otto “5” da 32.070 euro ciascuno e un “5 stella” da 801.757 euro, vinto proprio al bar Valli di via Oslavia.

L’ultimo “6” da 73,8 milioni di euro è stato centrato il 25 marzo grazie a una giocata online.

Giusto dieci anni fa, nel 2013, il primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia era stato venduto all’edicola tabaccheria Valsecchi di via Cairoli in centro città. Una somma esorbitante e il Paperon De’ Paperoni non è mai stato svelato, e soprattutto non si è mai fatto scoprire.

Dopo i primi momenti di curiosità con l’arrivo anche di televisioni nazionali alla ricerca del fortunato, tutto si era assopito e così sarà anche per il neo vincitore di sabato sera che ha sicuramente già ben riposto la schedina vincente, e che presto andrà all’incasso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA