Lecco, 2-0 contro il Sondrio con una ripresa brillante
Dopo un primo tempo piuttosto opaco, nella ripresa la squadra di Valente sale di ritmo e trova le due reti decisive di Sipos e Galeandro
Dopo un primo tempo piuttosto opaco, nella ripresa la squadra di Valente sale di ritmo e trova le due reti decisive di Sipos e Galeandro
Il Lecco va sotto 2-0 nel primo tempo. Nella riprese arriva il gol di Frigerio, ma non basta. Prosegue la maledizione delle trasferte: i blucelesti non sono ancora riusciti a mettere a segno i tre punti giocando fuori casa
Appuntamento alle 20.30 allo stadio Rigamonti Ceppi: servono i tre punti. Mister Valente avverte: «Loro stanno facendo una bella stagione, verranno qui con l’obiettivo di farci male»
Sì, è vero: “Bisogna sempre cambiare, per rimanere gli stessi”. Così anche questo Lecco che - dopo due-terzi di annata pessima sta ora muovendo verso bel gioco, grinta e reattività (a tutti i livelli) – potrebbe “cambiare”. Tatticamente. Lo stanno …
Continua la maledizione delle trasferte blucelesti e, di più, il Lecco viene messo nella sua metà campo da un Alcione battagliero e volitivo per tutto il secondo tempo. Senza la parata di Jacopo “miracolo” Furlan al 42’ sarebbe finita 1 …
Appuntamento oggi alle ore 15 con un unico obiettivo: fare punti per evitare un finale di campionato carico di tensione
Sliding doors. Una porta si chiude, se ne apre un’altra. Chajia ha rifiutato, ma sembra proprio che si possa passare a un’altra occasione di mercato che potrebbe portare a Lecco l’attaccante norvegese Julian Kristoffersen, classe 1997, svincolato. Il centravanti ha …
Niente allenatore. Per adesso… In queste ore sono sfumate molte trattative e altre se ne sono aperte. E dopo la chiusura ufficiale del calcio mercato, sul fronte dei giocatori, il Lecco sta provando a prendere, avendo ancora due “buchi” in …
Furlan 6,5 Attento. Sul gol di Ongaro non può nulla, mentre nelle occasioni pericolose c’è e appare sicuro e attento. Polito 5 Ingenuo. Forse Ongaro commette fallo, ma se l’arbitro non fischia ti devi rialzare e cercare di fermare l’avversario …
I due calciatori sono due delle quattro o cinque pedine che il Lecco vorrebbe inserire in rosa per dare a mister Volpe la certezza di poter contare, almeno numericamente, su qualche scelta possibile sia dietro che in mezzo al campo. Arrivato a Lecco in serata anche Vincenzo Polito, classe 1999, difensore centrale, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025, in prestito dalla Spal
Un’altra partita da dimenticare per il Lecco. Ecco le pagelle dei blucelesti. Furlan 6,5 Ispirato. Non può nulla sui primi tre gol. Anzi, in tutte e tre le occasioni cerca di metterci lo zampino e per poco non ci riesce, …
Alla fine cinque gol sul groppone non possono che far pensare. Va bene l’attenuante degli assenti giustificati, ma non tutte le squadre che hanno incontrato l’Atalanta U23 hanno subìto cinque reti, senza contare quelle sfiorate e le parate a volte miracolose di Furlan
Appuntamento alle 15 con una formazione obbligata, eventuali alternative solo in attacco
Teso, preoccupato, scuro in volto. È con questo spirito che mister Gennaro Volpe sta preparando la complicatissima sfida di domani alle 15 al comunale di Caravaggio. Atalanta Under 23-Lecco è qualcosa di più che l’ultima giornata di andata. È una …
Si avvicina la disfida di Caravaggio. Sabato alle 15 accanto al Santuario si giocherà una sfida tra l’U23 atalantina e il Lecco che sa di sfida tra attacchi e difese. Più coriacea, la retroguardia bluceleste, rispetto a quella nerazzurra. Ma …
Aniello Aliberti dice la sua verità sulla stagione. In un momento difficile, il numero uno di via Don Pozzi scende in campo e dice la sua. A Grassobbio, sede della sua ditta madre, la Technix, il presidente spiega, argomenta, racconta, …