Lecco calcio / Lecco città
Lunedì 29 Dicembre 2025
Calcio Lecco, Leon Sipos è il giocatore del mese Sky Wifi
L’attaccante croato ha ricevuto il riconoscimento per le sue prestazioni decisive nel mese di dicembre. La premiazione avverrà prima di Lecco-Triestina.
Lecco
Leon Sipos ha vinto il premio “Giocatore del mese Sky Wifi” di dicembre per il girone A di serie C Sky Wifi. In pratica è il premio che la Lega «demanda» allo sponsor tecnico e licenziatario della trasmissione delle immagini televisive e in streaming della serie C, Sky Wifi. L’attaccante croato, classe 2000, è stato eletto in base ai voti online degli utenti Sky.
Nel mese di dicembre, Sipos ha realizzato i due gol decisivi per battere l’Alcione Milano e la Pergolettese oltre ad aver fornito al compagno di reparto Guillaume Furrer l’assist per l’1-1 sul campo del Lumezzane, risultando decisivo in tutte le partite del Lecco e in tutti i gol blucelesti. «Un riconoscimento personale, ma da condividere con tutti i miei compagni e lo staff, perché senza di loro non sarebbe stato possibile: per questo li devo ringraziare», è stata la prima dichiarazione di Sipos dopo aver ricevuto l’ufficialità del premio. La consegna del premio avverrà in campo prima della partita Lecco-Triestina di sabato 11 gennaio allo stadio Rigamonti-Ceppi alle 17.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA