Paolo Kessisoglu a Olginate per la prima del suo nuovo show

Il cineteatro Jolly ospita la prima nazionale dello spettacolo “Sfidati di me”, scritto e interpretato dall’attore genovese con la regia di Gioele Dix

Olginate

Un nuovo sold out e l’onore di essere stato scelto per la prima tappa della tournée di uno degli artisti più amati e apprezzati sia in televisione che in teatro. Inizia alla grande il 2026 per il cineteatro Jolly e la sua rassegna artistica. Domani, giovedì 8 gennaio alle 21, la sala olginatese ospiterà il primo spettacolo dal vivo dell’anno, ovvero “Sfidati di me”, di Paolo Kessisoglu, attore e comico, volto noto di tante trasmissioni televisive. L’artista inizierà proprio con Olginate la sua tournée che lo porterà poi in giro per l’Italia. Un riconoscimento importante per il “Jolly”. Anno dopo anno, successo dopo successo, la sala parrocchiale olginatese, gestita da volontari, si conferma come uno dei teatri più importanti del territorio, capace di fare scuola in materia di intrattenimento di qualità e proposte culturali di livello.

I biglietti, come detto, sono già tutti esauriti da tempo, ma cresce l’attesa per vedere sul palcoscenico Kessisoglu, che arriva a Olginate per la prima volta. Un colpo non da poco per la stagione artistica 2025/2026.

© RIPRODUZIONE RISERVATA