
Economia / Sondrio e cintura
Venerdì 19 Settembre 2025
Banca Popolare di Sondrio, rinnovati i comitati consiliari
Dopo il rinnovo del consiglio di amministrazione, definiti i nuovi responsabili dei Comitati. A Maria Chiara Malaguti il Controllo e Rischi, a Giuseppe Recchi Nomine.
Sondrio
Dopo il rinnovo di lunedì, il nuovo consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Sondrio guidato dal presidente Andrea Casini ha rinnovato anche la composizione dei propri comitati consiliari, confermando la volontà di rafforzare la governance e valorizzare le competenze dei propri membri.
Maria Chiara Malaguti assume la presidenza del Comitato Controllo e Rischi, dove lavorerà al fianco di Gabriele Beni, Pierluigi Molla, Alessandra Ruzzu e Cristiano Cincotti. Nel Comitato Nomine e Corporate Governance il timone passa a Giuseppe Recchi, affiancato da Séverine Mélissa Harmine Neervoort e Annamaria Massimetti.
La presidenza del Comitato Remunerazione è stata affidata a Silvia Stefini, che collaborerà con Roberto Giay e con la stessa Malaguti. Nel delicato Comitato Operazioni con Parti Correlate e Soggetti Collegati sarà Gabriele Beni a guidare i lavori insieme a Cristiano Cincotti e Giuseppe Recchi. Infine, il Comitato Sostenibilità sarà presieduto da Séverine Mélissa Harmine Neervoort, che avrà al suo fianco Alessandra Ruzzu e Silvia Stefini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA