Agendly è stato progettato per coprire vari settori, adattandosi alle esigenze di attività commerciali e professionali differenti.
Al momento, ci sono sei campi principali di applicazione del servizio. Innanzitutto, Agendly è pensato per supportare gli studi medici e le cliniche (spesso messi in difficoltà dal grande numero di chiamate e telefonate) e gli studi professionali di vario genere, come quelli di commercialisti, avvocati e consulenti, dove può essere utile anche per scambiare documenti con i clienti in sicurezza. Ma viene offerto anche a palestre, personal trainer e strutture sportive, per aiutare gli utenti ad organizzare le sessioni d’allenamento e prenotare sale ed attrezzature, e poi a centri estetici, parrucchieri e spa.
Altre attività che possono beneficiare di un assistente vocale intelligente sono sicuramente le imprese di pulizie e chi offre riparazioni e servizi di manutenzione.
Infine, Agendly può fare da segreteria per i centri di tutoraggio gli istituti di formazione, visto che è in grado di pianificare le lezioni individuali e e i corsi e gestire la disponibilità dei docenti. Nel caso si voglia invece sperimentare con Agendly in un ambito che non è già tra quelli citati, i creatori del servizio sono disponibili ad assistere i clienti nella creazione di una versione ottimizzata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
