Tempo Libero / Sondrio e cintura
Sabato 21 Giugno 2025
L’intelligenza artificiale serve: un libro spiega come e perché
Nuove frontiere L’autore è Andrea Biasini, 42 anni, esperto di digital marketing e media: «L’IA è fallibile, ma può essere un importante alleato nel lavoro se viene usata con criterio»
Poggiridenti
É un libro che accompagna il lettore nel cuore di una rivoluzione concreta e molto attuale, reale come il silicio con cui sono costruiti i microprocessori e veloce come la luce. Una sorta di bussola in un mondo in cui chi capisce l’Intelligenza artificiale (IA) oggi, avrà sicuramente più opportunità sul mercato domani.
Lavora alla Rf Com di Montagna: è il suo primo libro
Si intitola “Non è magia, è IA - Come l’intelligenza artificiale sta cambiando il marketing (e il mondo)” e il suo autore è un valtellinese doc. Originario di Poggiridenti, 42 anni, dipendente della Rf Com, che ha sede a Montagna, Andrea Biasini è l’autore di questo manuale di recente pubblicazione, la cui prefazione è a firma di Mirco Bertola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA