
Società e Costume
Venerdì 14 Gennaio 2011
Sanremo: i primi spot
ispirati ai telefim Usa
La squadra al completo sarà protagonista degli spot. Nel primo Nel primo Morandi spinge Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Luca e Paolo a formare un gruppo unito ma inizia a giocare intorno ad un equivoco facendo il verso ad alcuni stereotipi di famosi telefilm americani
Per promuovere il Festival e il cast degli artisti che lo condurranno si è deciso di puntare sul concetto di «squadra» ideando, in collaborazione con il gruppo autorale di Sanremo 2011, una serie di tre promo che andranno in onda sulle reti Rai.
Nel primo Morandi spinge Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Luca e Paolo a formare un gruppo unito ma inizia a giocare intorno ad un equivoco facendo il verso ad alcuni stereotipi di famosi telefilm americani.
In un garage sotterraneo il conduttore, nei panni di quello che sembra essere un trafficante, raggiunge i suoi quattro fedelissimi e li informa dell'oggetto dell'incontro: un'auto di lusso di grossa cilindrata. Il promo prosegue con Morandi che li incita ripetendo loro che sono una squadra e bisogna agire uniti, fare un lavoro accurato e senza incidenti. Al cambio d'inquadratura Elisabetta e Belen sono intente a lavare l'automobile, mentre Luca e Paolo puliscono i vetri. Morandi esce dall abitacolo con le mani in tasca: tutti stanno lavorando tranne lui. Il promo si chiude con Morandi che guardando in camera pronuncia: «Sanremo 2011. La squadra è pronta!».
© RIPRODUZIONE RISERVATA