Calcio D, Olginatese choc
Esonerato mister Dionisi
    
    
        
            
Dopo il ko in Coppa con il Pontisola è saltato il giovane mister dei bianconeri a secco di vittorie - In panchina domenica, nella difficile gara contro la Pergolettese, andrà Fabio “Gatto” Corti. Ampio servizio su La Provincia di Lecco di venerdì 17 ottobre
        
    
    
        
    
    
    
 
      
    
 
    
        
    
    
                    
                    
                    
                        
                    
                    
                        
     Fulmine a ciel sereno in casa dell’Olginatese all’indomani della sconfitta in Coppa Italia a Ponte San Pietro (2-0) contro il Pontisola.
La società bianconera  del presidente Flavio Redaelli  ha infatti esonerato il giovane allenatore debuttante Alessio Dionisi e ha affidato la squadra nel frattempo a Fabio “Gatto” Corti il preparatore dei portieri, ma in possesso del tesserino di allenatore. 
L’Olginatese ha  ringrazia l’allenatore Alessio Dionisi per il lavoro svolto fin qui, ma la situazione stava effettivamente facendo molto difficile con la squadra  al terzultimo posto in classifica, con soli tre punti, zero vittorie e soprattutto zero gol segnati in campionato. Ovvio, come capita spesso in questi casi, che la panchina di Dionisi fosse a rischio. Sicuramente una svolta clamorosa, un segno alla squadra che dovrà cambiare registro e un monito anche ai giocatori per far intuire in questo momento difficile  che nessuno è intoccabile. 
Dionisi, era stato scelto a soli 34 anni come allenatore,a fine maggio, dopo l’addio di Alessio Delpiano e subito dopo i playoff. Dionisi, pochi giorni prima della sua nomina era stato pilastro della difesa bianconera.
Ampio servisio su La Provincia di Lecco di venerdì 17 ottobre