Ferrara rileva il Lecco
Cotroneo sarà il mister
    
    
        
            
Accordo  fra Invernizzi e il nuovo proprietario. Solo a gennaio avverrà il passaggio delle quote
Sulla panchina bluceleste il tecnico calabrese
Ampio servizio sull’edizione de La Provincia di Lecco di martedì 17 gennaio
        
    
    
        
    
    
    
 
      
    
 
    
        
    
    
                    
                    
                    
                        
                    
                    
                        
    Ora c’è anche l’ufficialità. Con un comunicato  la Calcio Lecco volta pagina. Arrivano Salvatore Ferrara in sede e Rocco Cotroneo in panchina, anche se non sono mancate alcune piccole “sorprese” tecniche. 
La Calcio Lecco ieri ha comunicato ufficialmente che è «stato siglato l’accordo di cessione dell’intero pacchetto azionario dalla Società Invernizzi Luciano & figli spa al Gruppo guidato da Salvatore Ferrara, con la consulenza tecnica di Cosimo Savoia».
Ma a capo della società, operativamente e “pro tempore”, rimane l’amministratore unico della Calcio Lecco Paolo Cesana che dichiara. «Da oggi e in questa fase di transizione, per volontà ed in perfetta sintonia con la nuova proprietà, gestirò completamente l’attività della Calcio Lecco. Sono molto fiducioso per il futuro, ho avuto modo di conoscere Salvatore Ferrara, che ritengo persona di massima serietà, con un progetto molto serio ed ambizioso. Spero fortemente che possa iniziare un cammino duraturo, per la Società Calcio Lecco, per i tifosi e per tutta la città, ricco di soddisfazioni che mancano ormai da troppo tempo». Presente in tribuna domenica contro l’Inveruno, Cotroneo dirigerà già oggi il suo primo allenamento.